DEMTEK, mobile first template

Serramenti in PVC

Tutti i prodotti con il nostro marchio sono conformi alle severe norme dell'Unione Europea e possiedono le relative certificazioni e il marchio CE. Utilizziamo unicamente materiali di altissima qualità.

I nostri prodotti in PVC sono per gli interni di gusto. I profili arrotondati, con la loro eccezionale capacità di comporsi con l'ambiente, si abbinano esteticamente in maniera perfetta sia con gli interni classici che con quelli moderni.
La struttura è basata su un profilo a 5 camere di classe A, con spessore 70 mm. Permette di suddividere liberamente il vano finestra in ante, utilizzando montanti fissi o mobili, così come di realizzare una larga gamma di forme non standard.
Grazie al sistema di telai da ristrutturazione la nuova finestra può essere montata senza togliere il vecchio telaio.
L'utilizzo delle guarnizioni di ultima generazione garantisce la massima ermeticità, aumenta l'isolamento termico, acustico e di conseguenza il risparmio energetico.

I profili lisci e le superfici arrotondate FACILITANO LA PULIZIA E LA MANUTENZIONE della finestra. I profili utilizzati NON CONTENGONO PIOMBO, sono stabilizzati con calcio e zinco. Le finestre sono prodotte nel colore scelto dal cliente, tra decine di colori di pellicole e vernici. E' possibile utilizzare soluzioni che permettono di raggiungere la resistenza antieffrazione in classe WK1 o WK2.

Il nostro principio greenline: Sistemi di finestre ad elevato rendimento stabilizzatori senza piombo nel materiale fresco e concetti di riciclaggio intelligente per una maggiore longevità.

Caratteristiche importanti

  • Affidabilità di funzionamento
  • Elevata ermeticità
  • Isolamento acustico
  • Microfiltrazione dell'aria
  • Risparmio energetico
  • Facile pulizia e manutenzione
  • Larga varietà di forme
  • Possibilità di scelta del colore
  • Sicurezza
  • Elevata Rigidità della Struttura

Profili in Classe S (norma EN 12608 - EN 14351-1/CE); qualità e rispetto delle norme
Di fondamentale importanza è la resistenza ad irraggiamento UV ed alle alte temperature dei profili, definita dalla norma EN 12608 che classifica in due aree il territorio europeo.
La zona centro sud, incluso il territorio italiano, dove è richiesta la Classe S (irraggiamento e clima Severo) e zona del centro nord dove invece è accettata la Classe M (irraggiamento e clima Moderato).
Tutta la gamma dei nostri prodotti è certificata in Classe S (come detto imposti dalla norma EN 12608 e d'obbligo in Italia).
Oltre al rispetto della norma, disporre di profili in Classe S e a base Calcio-Zinco, ESENTI DA PIOMBO, qualificano notevolmente la mescola e rende, di conseguenza, le Vostre finestre straordinariamente stabili agli agenti atmosferici, conservando il grado di bianco (o avorio) e la brillantezza inalterati nel tempo anche in zone con clima ed esposizioni estreme.
Per supportare quanto qui evidenziato abbiamo realizzato un Certificato di Conformità dei profili in PVC, che viene reso disponibile a tutto il circuito commerciale, venditori, rivenditori e partner; strumento utile per dimostrare come i nostri prodotti siano realizzati con profili di elevata qualità, nel rispetto delle norme e dei valori di sostenibilità.

CDL Serramenti a Torino
è il serramentista di fiducia che cercavi! Contattaci Subito!