DEMTEK, mobile first template

Zanzariera Avvolgibile Verticale a Molla

È il sistema più diffuso nelle applicazioni nelle finestre.
L’impiego di ganci registrabili garantisce una perfetta tensione della rete anche in presenza di fuori squadro. Funzioni opzionali, quali lo spazzolino antivento o il freno viscodinamico, conferiscono alla zanzariera una migliore funzionalità e maggiore sicurezza nell’utilizzo domestico.

Zanzariera Avvolgibile Bilanciata a Catena

Zero Gravity è un intelligente opzione che rivoluziona il tradizionale sistema avvolgibili con comando a catenella. Zero Gravity estende i vantaggi anche a quelle a catenella. Con questo sistema, la rete mantiene sempre la tensione ottimale, come con le zanzariere a molla, ma conservando in alterata la praticità dei sistemi a catenella. L’uso delle zanzariere a catena, in contesti di passaggio frequente viene semplificato in quanto Zero Gravity permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione lungo le guide, senza timore che la zanzariera si riavvolga o si richiuda autonomamente. Il sistema di bilanciamento tra la molla di richiamo e il contrappeso appositamente calibrato, consente di annullare l’effetto della forza di gravità sulla barra maniglia, rendendone il funzionamento fluido e preciso, a tutto vantaggio della maneggevolezza e dell’usabilità.

flat mobile devices
DEMTEK, mobile first template

Zanzariera Avvolgibile Laterale Singola o Doppia

La soluzione più collaudata e consolidata per porte finestre anche di ampie dimensioni. I pratici accessori come la rotellina di scorrimento, la maniglia esterna snodata e il profilo magnetico di chiusura, ne affinano la maneggevolezza e la facilità d’uso. I catenacci, di serie sul modello anta doppia, permettono di fissare l’anta che non si usa per il passaggio, e l’apposito profilo di rinforzo opzionale, permette d’irrigidire il profilo barra maniglia. Il “freno viscodinamico”, opzionale per entrambi i modelli, controlla il riavvolgimento della rete risolvendo tutti i problemi legati alla sicurezza e alle normative.

Zanzariera Avvolgibile Senza Guide a Terra

Il modello ROLLOUT aggiunge ai vantaggi dei tradizionali sistemi avvolgibili una grande comodità:

  • La guida a terra di solo 5 mm
  • Adatta a tutte le condizioni di frequente passaggio
La peculiarità del sistema ROLLOUT permette di lasciare in qualsiasi posizione intermedia la barra maniglia, senza che si riavvolga, garantendo la perfetta tensione della rete.
flat mobile devices
DEMTEK, mobile first template

Zanzariera Plissettata

ingombro minimo 17 mm

Miny 17 mm progettata per installazione su porte e finestre con problemi d’ingombro, Miny 17 mm riesce nella difficile impresa di proteggere con eleganza e funzionalità, aperture dove nessun altro sistema trova spazio. In soli 17 mm reali d’ingombro Miny 17 mm propone raffinate ed innovative soluzioni in fatto di rete e di design. I profili e la rete non fanno sfigurare a fianco delle sorelle maggiori dei sistemi plissettati, dalle quali eredita le peculiarità di facilità di passaggio facile posizionamento della barra maniglia e totale sicurezza. L’innovativo sistema di fissaggio magnetico tra guide e pacchetto rete semplifica la posa in opera anche in presenza di forti fuori squadra.

Zanzariera Plissettata laterale Singola o Doppia

La regina delle zanzariere plissettate a un nome inconfondibile: PLISSE’.
Contrariamente ai sistemi avvolgibili, l’assenza di molle di richiamo permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione intermedia senza l’uso di contrappesi o fermi appositi. Analogamente è impossibile che la barra maniglia possa sfuggire di nuovo e riavvolgersi automaticamente. Inoltre, la presenza di una guida a terra di soli 3 mm di altezza, rimuove ogni ostacolo favorendo il transito di persone o carrozzine.

flat mobile devices
DEMTEK, mobile first template

Zanzariera Scorrevole da 1 a 4 Ante

È un sistema di zanzariere scorrevoli su telaio adatto sia per finestre che per porte finestre, consente di superare tutte le limitazioni che i sistemi avvolgibili potrebbero avere su aperture molto grandi, come verande o terrazzi.

Zanzariera a Battente da 1 a 4 Ante

Il sistema ad anta battente è stato studiato appositamente per porte e finestre. A tutti gli effetti è un vero e proprio serramento in alluminio, pratico e versatile. Tramite soli 4 profili base è possibile ottenere rapidamente una porta con zanzariera. La sua modularità permette di realizzare configurazioni da 1 a 4 ante, apribili verso l’interno o verso l’esterno. In caso di altezze particolarmente elevate è possibile realizzare facilmente, con gli stessi profili, un sopraluce fisso.

flat mobile devices
DEMTEK, mobile first template

Zanzariera a Telaio Fisso

Il sistema è la soluzione più elementare ed economica dell’intera gamma della produzione nonostante la qualità dei componenti utilizzati permette una grande semplicità di assemblaggio e d’installazione e nulla sacrifica all’efficacia della schermatura.

CDL Serramenti a Torino
è il serramentista di fiducia che cercavi! Contattaci Subito!