Warning: The magic method The_Grid_Plugin::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/the-grid.php on line 70

Warning: The magic method The_Grid::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid.class.php on line 96

Warning: The magic method The_Grid_Data::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-data.class.php on line 46

Warning: The magic method The_Grid_Layout::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-layout.class.php on line 46

Warning: The magic method The_Grid_Elements::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-element.class.php on line 97

Warning: The magic method The_Grid_Ajax::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-ajax.class.php on line 26
Finestre in legno senza spendere? Usa il PVC (+Caso Studio)
Chiusi per Ferie dal 6 al 27 agosto. Per informazioni e richieste scrivere a cdlsncserramenti@gmail.com

Finestre in legno senza spendere? Caso Studio finestre PVC

Sostituire vetro finestra, 5 protezioni dai danni operai
Sostituire vetro finestra: 5 protezioni contro i danni, lo sporco e… gli operai!
9 Novembre 2020
Finestre in legno: ecco com'era prima

Finestre in legno: come sarebbe averle comodamente a casa tua senza spendere un patrimonio? 

Se abiti in un condominio o hai comunque una casa con finestre in legno, quasi sicuramente ti sarai chiesto quanto ti potrebbe costare sostituire le tue vecchie finestre con qualcosa di “meglio”.

E molto probabilmente, non potendo cambiare l’estetica della casa, pensi che l’unica scelta che hai è rispettare le regole che ti limitano a scegliere il tipo di materiale per le tue nuove finestre, per le tue finestre di legno o finestre in pvc.

Ma è proprio vero che devi sostituire le tue vecchie finestre in legno solo con finestre dello stesso materiale?

La risposta è NO e nel caso studio di oggi chiariremo molte cose sulle finestre in legno, le finestre in pvc e la loro relativa sostituzione.

Finestre legno e finestre PVC: come cambiare senza spendere un patrimonio

Entriamo ora nel caso studio della signora Mattea.

La signora voleva sostituire le finestre di legno di casa da tempo, ma il suo condominio aveva tutte finestre in legno e quindi aveva sempre pensato che, cambiandole, avrebbe dovuto mettere nuove finestre in legno, col risultato di dover spendere una cifra esorbitante.

Nessuno dei serramentisti che aveva contatta le aveva dato le giuste informazioni, perciò continuava a tenersi le vecchie finestre ormai logore e assolutamente da sostituire.

Un giorno, però, la signora Mattea contatta il team di Finestra Ideale e ci sottopone il suo problema.

Finestra legno e finestre PVC: la soluzione di Finestra Ideale

Dopo aver effettuato lo studio e sopralluogo con Finestra Ideale presso la casa della signora Mattea, la soluzione è apparsa subito molto chiara: usare infissi in PVC effetto legno tra i serramenti a disposizione.

Forse sai già che il PVC può essere colorato in mille modi diversi, di cui uno dei più apprezzati è proprio il simil legno vero.

Chiaramente, uno dei vantaggi economici è che gli infissi in PVC hanno un costo molto, molto inferiore agli infissi in legno e così abbiamo potuto applicare una soluzione sicura e pienamente soddisfacente sul piano economico per la signora Mattea.

In questo modo ha potuto cambiare la sua finestra in legno ed ottenere la sua “finestra legno pvc” rispettando i colori del condominio!

Ecco qui di seguito la foto della finestra di legno durante dei lavori (quella prima dei lavori l’hai vista all’inizio dell’articolo).

Finestre in legno: ecco com'è durante

E la foto del lavoro completo.

Finestre in legno: ecco com'è a fine lavori

Ringraziamo la cliente per la fiducia totale che ha riposto in noi e nel sistema di Finestra Ideale e siamo molto contenti della sua soddisfazione a lavori ultimati.

Infissi PVC legno Torino e Piemonte: fai la scelta esatta con Finestra Ideale

All’inizio di questo articolo ti ho chiesto come sarebbe avere finestre in legno comodamente a casa tua senza spendere un patrimonio.

Ed ora che abbiamo completato il caso studio della signora Mattea sai che esiste una soluzione efficace ed economicamente molto vantaggiosa.

Se anche tu stai per sostituire le tue vecchie finestre in legno e vuoi utilizzare il PVC senza perdere l’estetica del legno, puoi richiedere la tua consulenza gratuita dove, dopo un accurato studio del tuo caso, ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per consigliarti la miglior soluzione possibile in base ai benefici e risultati che desideri ottenere.

Clicca qui per richiedere la tua Consulenza Gratuita

Come saprai già, ti mostrerò la soluzione – in maniera estremamente semplice e senza usare “paroloni” – per il tuo budget, ovviamente dopo aver studiato con attenzione le tue finestre in legno ed aver trovato la formula per mantenere i benefici del legno senza perdere nulla della sua bellezza.

È tutto. Ciao e grazie,

Bruno Caleffi


Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/cdlse430/public_html/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 286
Bruno Caleffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *