Warning: The magic method The_Grid_Plugin::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/the-grid.php on line 70

Warning: The magic method The_Grid::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid.class.php on line 96

Warning: The magic method The_Grid_Data::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-data.class.php on line 46

Warning: The magic method The_Grid_Layout::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-layout.class.php on line 46

Warning: The magic method The_Grid_Elements::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-element.class.php on line 97

Warning: The magic method The_Grid_Ajax::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-ajax.class.php on line 26
Sostituire vetro finestra: 5 protezioni contro danni operai
Chiusi per Ferie dal 6 al 27 agosto. Per informazioni e richieste scrivere a cdlsncserramenti@gmail.com

Sostituire vetro finestra: 5 protezioni contro i danni, lo sporco e… gli operai!

Muffa intorno agli infissi: 4 soluzioni certificate per casa sicura sempre
8 Novembre 2020
Finestre in legno: ecco com'era prima
Finestre in legno senza spendere? Caso Studio finestre PVC
10 Novembre 2020
Sostituire vetro finestra, 5 protezioni dai danni operai

Sostituire vetro finestra” è nella tua lista di cose da fare, ma l’idea di avere un “cantiere in casa” ti blocca?

Vuoi cambiare vetro finestra ma vuoi evitare imprevisti come lo sporco, i rumori ed eventuali danni?

In questo articolo trovi ben 5 soluzioni per sostituire un vetro di una finestra in massima sicurezza e pulizia.

E scoprirai anche quanto è veloce cambiare vetri finestre quando ti affidi agli specialisti.

Sostituire vetro finestra: cambiare vetro finestra = “cantiere casalingo”?

Quando si tratta di sostituire un vetro di una finestra o fare lavori in casa, ci sono delle domande che praticamente ognuno di noi si fa.

E sono più o meno queste: che cosa succederà alla mia casa quando verranno gli operai?

Quanto tempo resteranno?

Quanto sporco lasceranno in casa?

E per quelli che abitano in condominio, c’è anche la domanda bonus: E se fanno troppo rumore e poi i vicini si arrabbiano e mi rompono le scatole alla prossima riunione di condominio?

Forse anche te è capitato di farti queste domande e, non trovando professionisti capaci di darti sicurezza, hai preferito non sostituire le tue finestre e lasciare la tua casa così com’era.

È un peccato, ma lo capisco: a nessuno di noi piace mettere a rischio la propria casa.

Ed in decenni di lavoro specializzato, ne ho sentite di tutti i colori: dal pavimento di marmo rovinato trascinando gli infissi, fino al divano di pelle nuovo di zecca pieno di polvere dopo i lavori.

O peggio ancora: una casa bloccata per un’intera settimana perché la ditta aveva 3 cantieri lo stesso giorno e gli operai facevano avanti ed indietro… e tante altre disavventure.

E se la maggior parte dei “professionisti” dei serramenti fanno così… come darti torto!

Ma a questo punto devo farti io una domanda.

Se potessi sostituire un vetro di una finestra col 100% di sicurezza del risultato, della pulizia e in tutta tranquillità, saresti disponibile a cambiare finalmente la tua finestra?

Penso proprio di sì! 

E prima di spiegarti perché posso garantirti il 100%, voglio mostrarti le 5 soluzioni contro i danni (e contro qualsiasi tipo di imprevisto nei lavori) che ho validato con Finestra Ideale.

Sostituzione vetro porta finestra: 5 soluzioni validate con Finestra Ideale

Quando abbiamo a che fare con la sostituzione vetro finestra, curiamo TUTTO nei minimi dettagli, soprattutto nella delicata fase del montaggio. Vediamo quindi quali sono le 5 soluzioni che ti garantisco, per salvaguardare la tua casa affidandoti a me e al Sistema di Finestra Ideale marchio di fabbrica della nostra azienda:

  1. Casa sicura al 100% dai danni grazie a protezione superfici e pavimenti
    Attraverso teli che proteggono da urti, tutto ciò che è presente nella tua casa verrà protetto senza rovinare niente e ritrovarti il giorno dopo con danni imprevisti.
  2. Aspirapolvere a manetta per rimuovere tutti i residui del lavoro 
    Potrebbe sembrare strano per una squadra uomini installatori, ma ad ogni intervento utilizziamo l’aspirapolvere così da evitare che i residui del lavoro sporchino in giro.
  3. Nessun “cantiere in casa” durante i lavori
    Non serve spaccare muri per togliere i vecchi telai e montare le finestre, se sai come farlo. Purtroppo diversi “professionisti” non tolgono il vecchio telaio, “rubandoti” un bel po’ di luce proprio perché ti dicono che sono necessarie opere murarie invasive. Non è vero. La tua casa non ha bisogno di lavori incredibili per poter avere finestre migliori.
  4. Nessun ritardo nella posa e lavoro finito in 8 ore!
    In un appartamento medio (5 porte/finestre) il tutto viene completato in un solo giorno lavorativo, non “tirando via” il lavoro, ma curando ogni dettaglio. Puoi avere la certezza che né io né i miei ragazzi ci “accamperemo” a casa tua, ma completeremo il lavoro nel più breve tempo possibile senza ritardi.
  5. Condominio e vicini tranquilli, massimo silenzio possibile nei lavori
    Sappiamo quanto possono essere difficili i rapporti tra vicini o in un condominio, per questo i nostri montatori fanno di tutto per sostituire un vetro senza rumore e disturbo alle altre persone: saremo attenti e soprattutto rispettosi dei tuoi rapporti con le persone che vivono vicino al tuo appartamento.

Sostituire vetro finestra Torino: affidati alla massima sicurezza 100% con Finestra Ideale

Come ti avevo detto, volevo prima spiegarti come faccio a garantirti il 100% nel sostituire vetro finestra e poi spiegarti il perché.

Beh, il perché è molto semplice.

Primo: un cliente soddisfatto al 100% è un cliente che fa passaparola... ed il passaparola è la migliore pubblicità che un’azienda può chiedere.

Secondo: se faccio male il mio lavoro nel sostituire un vetro, non solo perdo il cliente (ed il passaparola), ma ci rimetto il denaro per riparare i danni ed il tempo per risolvere i problemi (che viene tolto ad altri lavori e commesse).

Forse sono stato un po’ diretto, ma più di tutto voglio essere preciso ed indicarti esattamente quello a cui devi mirare quando cerchi uno specialista per sostituire una finestra.

E se sei a Torino o in Piemonte, ti invito a contattarmi per una consulenza di sostituzione vetro finestra e venire a Beinasco nel mio negozio.

Clicca qui per chiedere la tua consulenza

È tutto. Ti saluto.

Ciao e grazie,

Bruno Caleffi


Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/cdlse430/public_html/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 286
Bruno Caleffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *