Warning: The magic method The_Grid_Plugin::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/the-grid.php on line 70

Warning: The magic method The_Grid::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid.class.php on line 96

Warning: The magic method The_Grid_Data::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-data.class.php on line 46

Warning: The magic method The_Grid_Layout::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-layout.class.php on line 46

Warning: The magic method The_Grid_Elements::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-element.class.php on line 97

Warning: The magic method The_Grid_Ajax::__wakeup() must have public visibility in /home/cdlse430/public_html/wp-content/plugins/the-grid/frontend/the-grid-ajax.class.php on line 26
Spifferi finestre alluminio: Caso Studio + Consulenza Per Te
Chiusi per Ferie dal 6 al 27 agosto. Per informazioni e richieste scrivere a cdlsncserramenti@gmail.com

Spifferi finestre alluminio, la casetta in campagna di Ivan

Eliminare spifferi: ecco come fare
Spifferi finestre: come eliminarli per sempre? (Caso Studio)
6 Novembre 2020
Muffa intorno agli infissi: 4 soluzioni certificate per casa sicura sempre
8 Novembre 2020
Spifferi finestre alluminio: il caso studio di Ivan

Spifferi finestre alluminio: con questo nuovo caso studio andiamo ad integrare quello che abbiamo già detto sulle “finestre spifferi” in un articolo sul blog.

Questa volta ci spostiamo in una bella campagna vicino Torino per una nuova avventura all’insegna degli spifferi.

Saranno spifferi tra muro e finestra? Spifferi dalle finestre in legno? Oppure spifferi tra telaio e muro?

Continua a leggere per scoprire subito come eliminare gli spifferi dalle finestre (e che cosa c’entra l’alluminio).

Spifferi finestre alluminio: la casa in campagna è un igloo!?

Il cliente del caso studio si chiama Ivan e, come anticipato, ha una casetta in campagna vicino Torino.

È davvero una bella casa ma ha un grosso problema: è isolata, è esposta alle intemperie su 4 lati e d’inverno è molto, ma molto fredda.

In più, è dotata dei classici “infissi spifferi“, per la precisione della categoria “spifferi finestre legno“.

Le vecchie finestre sono infatti di legno ed ogni anno danno il benvenuto ai venti dei mesi più freddi, al punto che Ivan e la moglie devono alzare i termosifoni alla massima potenza per concedersi un po’ di benessere dopo le lunghe giornate di lavoro fuori.

«Se li spengo per 5 minuti, questa casa si trasforma in un igloo!», così ci ha detto scherzando durante il nostro sopralluogo.

Come risolvere il problema di Ivan? Beh la risposta ce l’abbiamo già: eliminando gli spifferi!

D’altronde, chi è che vorrebbe avere una casa in campagna senza godersela, pagando bollette salatissime per assicurarsi un po’ di benessere contro il freddo polare?

Di certo non Ivan, che ha così preso la decisione più sensata per la sua casa: eliminare gli spifferi e sostituire le finestre!

Spifferi finestre alluminio: eliminare spifferi finestre legno con nuove finestre!

La strada per eliminare gli spifferi sembra ormai spianata, ma c’è ancora un problema di fondo che può creare difficoltà.

La casa di Ivan è poco luminosa per via di finestre non molto grandi: non stupisce quindi che Ivan e sua moglie siano preoccupati che, come risaputo, cambiare le finestre significa avere ancora meno luce di quella che c’è ora.

Questa volta, però, Ivan può dormire davvero sonni tranquilli (e al caldo!): il nostro sistema di Finestra Ideale interviene proprio su questi problemi con una soluzione top: a differenza degli altri serramentisti, noi rimuoviamo completamente i vecchi telai in alluminio e lavoriamo a contatto diretto con il muro.

Se hai già letto qualche articolo, questa cosa ti è sicuramente chiara: non rimuovere i vecchi telai e applicarci sopra le nuove finestre significa perdere, se va bene, un buon 25% di luce. Ma con il nostro sistema manteniamo le finestre mantengono le stesse dimensioni ed i nostri clienti possono mettere in cassaforte la luminosità della loro casa.

E così è stato anche per Ivan e per la sua casa col nostro doppio intervento in bagno e nella camera da letto.

Come al solito, ecco le foto di prima, durante e dopo lavoro.

Qui la camera.

Prima.
Spifferi finestre camera prima

Durante.
Spifferi finestre camera durante

Dopo.
Spifferi finestre camera dopo

Qui invece il lavoro eseguito nel bagno di Ivan:

Prima.
Spifferi finestre bagno prima

Durante.
Spifferi finestre bagno durante

Dopo.
Spifferi finestre bagno dopo

Che te ne pare?

Adesso la nostra coppia di clienti può godersi finalmente il tepore della loro casetta in campagna senza diventare pazzi per pagare costosissime bollette e rilassarsi senza stress dopo una lunga giornata di lavoro.

Ringrazio il cliente per aver scelto il nostro sistema Finestra Ideale ed essersi completamente fatto guidare dal nostro lavoro.

Quando i risultati sono questi, lavorare è ancora più bello.

Spifferi finestre alluminio a Torino: metti in cassaforte la tua casa con Finestra Ideale

Non so se hai una casa in campagna o se i tuoi spazi somigliano a quelli di casa di Ivan.

Ma se anche soltanto hai finestre da cambiare e ti stai accorgendo che stai spendendo troppo per le tue bollette di luce e gas (o magari hai soltanto dei subdoli spifferi che raffreddano te e la tua casa), allora Finestra Ideale è la soluzione esatta per te.

Richiedi una consulenza gratuita e, dopo un accurato studio del tuo caso, ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per consigliarti la miglior soluzione possibile in base ai benefici e risultati che desideri ottenere.

Grazie al nostro sistema, in pochissimo tempo individueremo le soluzioni per eliminare gli spifferi e risparmiare immediatamente sulla tua bolletta, così da godere di una casa luminosa e calda come e quanto vuoi.

 

Clicca qui per richiedere la tua consulenza gratuita

 

È tutto. Ciao e grazie.

Bruno Caleffi


Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/cdlse430/public_html/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 286
Bruno Caleffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *